Spock di Star Trek torna in un documentario

Home/Pagina Tre, Podcast web/Spock di Star Trek torna in un documentario

Spock di Star Trek torna in un documentario

Leonard Nimoy, in Spock

Leonard Nimoy, in Spock

Adam Nimoy sta raccogliendo fondi su Kickstarter per girare un documentario sul celebre e riuscito personaggio Spock, di Star Trek, interpretato da suo padre Leonard, che ci ha lasciati il 27 febbraio scorso.

Oggi Adam ha inviato questo videomessaggio di incoraggiamento a chi ha deciso di sostenere la campagna. Chi vuole aderire, può farlo con una donazione. Se ve lo potete permettere, con 10.000 $ diventate produttori associati, e sarete citati nei titoli di coda. Se invece le vostre finanze sono più magre, potete donare anche 5$ (o 15$ se volete ricevere un PDF con alcuni memorabilia).

Qui per dare un’occhiata alla campagna Kickstarter e per qualche informazione in più: https://www.kickstarter.com/projects/adamnimoy/for-the-love-of-spock-a-documentary-film

Qui di seguito il messaggio spedito oggi da Adam Nimoy ai sostenitori:

Un saluto a tutti;

abbiamo fatto un incredibile passo avanti. Siamo ben oltre la metà del nostro obiettivo, proprio a metà della raccolta fondi – abbiamo ancora molta strada da fare, ma siamo lieti di fare questo viaggio insieme!

E, come promesso, dal momento che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo a breve termine di raccogliere almeno $ 300.000, ho alcuni aggiornamenti fantastici per voi:

Sì, siamo sul set. Abbiamo apprezzato il vostro sostegno, e abbiamo fatto lo sforzo di mettere in comune le nostre risorse e avviare la produzione con alcune interviste importanti. Bill, George e Walter sono tutti con noi nel nostro studio oggi – sono stati incredibilmente gentili, e non potremmo essere più felici di parlare con loro! Restate sintonizzati sul nostro social media per tutta la giornata per alcune anticipazioni speciali.

Adam Nimoy

Adam Nimoy

Sono anche entusiasta di annunciare che sarò ospite di un AMA (Ask Me Anything!) su Reddit. Abbiamo ricevuto già tante fantastiche domande, sia su questo progetto sia su papà, e voglio cogliere l’occasione per rispondere alla maggior parte in questo grande forum pubblico.

Partecipa questo venerdì 19 giugno, alle 13:30 Eastern US (ore 19:30 in Italia, N.d.R.) qui: https://www.reddit.com/r/IAmA/ (la discussione sarà registrata, per chi non può partecipare in diretta).

Naturalmente le interviste sono solo una parte dello sforzo. Abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto per diffondere la notizia della raccolta fondi, e raggiungere il nostro obiettivo di finanziamento, per permetterci di pagare tutte le licenze, la musica, la post-produzione e continuare la produzione.

Il vostro grande supporto è stato molto utile – quindi cerchiamo di mantenere lo slancio in queste ultime due settimane, e andiamo dritti al nostro obiettivo!

LLAP (Live Long And Prosper, lunga vita e prosperità, N.d.R.), sempre.

Adam Nimoy

L’articolo originale su Pagina Tre.

2016-10-14T03:27:15+00:00 18 giugno 2015|Categories: Pagina Tre, Podcast web|Tags: , |