Pizza al taglio, un romanzo a puntate su Pagina Tre

///Pizza al taglio, un romanzo a puntate su Pagina Tre

Pizza al taglio, un romanzo a puntate su Pagina Tre

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Inizia oggi un’emozionante avventura editoriale, la pubblicazione a puntate di un thriller che, mi auguro, non mancherà di stupirvi e trasmettervi più di un brivido. Fedele alla nobile tradizione dei feuilleton, la storia uscirà a cadenza settimanale, a partire da oggi ogni martedì alle 20:00 troverete un nuovo capitolo, fino alla conclusione del romanzo.

Ma adesso basta con le chiacchiere, godetevi la lettura del primo capitolo: “Pizza al taglio – Capitolo 1”: https://www.paginatre.it/online/pizza-al-taglio-capitolo-1/.

Renato Esposito


Cartella stampa

TITOLO:
Pizza al taglio

GENERE:
Thriller

AUTORE:
Renato Esposito

MODALITÀ DI PUBBLICAZIONE:
A puntate settimanali, alla maniera dei feuilleton, su Pagina Tre, a partire da martedì 8 agosto 2017 alle 20:00

TRAMA:
In una piccola località balneare della Puglia, Rossella, una ragazza che ha appena cominciato a lavorare come cameriera alla Tramontana, un ristorante pizzeria del paese, scopre fortuitamente che nella cantina del locale è stata nascosta la refurtiva di una rapina a un portavalori, e decide col fidanzato di provare ad appropriarsene.

INFORMAZIONI SULL’AUTORE:
Scrittore e regista, 39 anni, laureato in Scienze della Comunicazione, vive a Roma e ha all’attivo oltre dieci opere di narrativa, tra cui i best seller Il Killer di Ikea, Febbre Rosa e L’amore fantasma. Per un elenco dettagliato: www.renatoesposito.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/RenatoEspositoOfficial

LINK AD ARTICOLI SULL’AUTORE E LE SUE OPERE:

2017-08-11T06:50:52+00:00 11 agosto 2017|Categories: Pagina Tre|Tags: , |