Milano da leggere

  • Milano da leggere

Milano 25 Aprile – La città nelle pagine degli scrittori di ieri e di oggi – MILANO da LEGGERE è un’iniziativa del Sistema Bibliotecario di Milano per far conoscere e diffondere la lettura digitale attraverso testi dedicati al racconto di Milano.

Al via la terza edizione di Milano da leggere (aprile-giugno). Una nuova selezione di dieci ebook liberamente scaricabili che quest’anno raccontano Milano attraverso la lente dell’umorismo e dell’ironia con personaggi, storie, fissazioni e abitudini che ci faranno sorridere bonariamente, anche di noi stessi. Fino al 30 giugno è possibile scaricare liberamente gli ebook (da qui, N.d.R.).

[…]

La prima edizione di Milano da Leggere (marzo 2016) ha proposto testi prevalentemente fuori diritti d’autore. È stata realizzata con il sostegno di Regione Lombardia e la collaborazione di Marcos y Marcos, Morellini Editore, Sellerio, gli eredi di Oreste del Buono, The Italian Literary Agency, Liber Liber e Wikisource.

L’articolo integrale è disponibile qui: https://www.milanopost.info/2018/04/25/milano-da-leggere/

Milano da leggere
di Pierangela Guidotti
MilanoPost, 25 aprile 2018

2018-05-01T13:44:06+00:0028 Apr 2018|Categories: Podcast web, Rassegna stampa|Tags: , |
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui a utilizzare questo sito, assumiamo che tu ne sia felice. OK