Le mailing-list di Liber Liber

Home/Comunicare/Le mailing-list di Liber Liber
Le mailing-list di Liber Liber 2016-10-14T03:26:03+00:00

mailing listLiber Liber dispone di più “mailing-list” (vedi “Cosa è una mailing-list“). Alcune sono dedicate ai vari progetti promossi dall’associazione, altre sono di carattere più generale.

In dettaglio:

  • Liber Liber
    è dedicata a chi vuole seguire più da vicino le attività della nostra associazione. Attraverso questo strumento potrai partecipare in modo interattivo a dibattiti su letteratura, musica, accesso alla cultura, libertà digitali, ecc.
    Traffico: circa 10-15 nuovi messaggi a settimana (stima aggiornata a ottobre 2007).
  • Le novità (newsletter)
    tramite questa newsletter riceverai le ultime novità che riguardano Liber Liber (nuovi libri e nuovi brani musicali on-line, modifiche al sito Internet, iniziative speciali, ecc.).
    Traffico: circa 3-4 nuovi messaggi a settimana (stima aggiornata a ottobre 2007).

Per le mailing-list dei vari progetti (biblioteca digitale, audioteca, Open Alexandria, ecc.) vedi la pagina Progetti.

Qual eminenza di mente fu quella di colui che s’immaginò di trovar modo di comunicare i suoi più reconditi pensieri a qualsivoglia altra persona, benché distante per lunghissimo intervallo di luogo e di tempo? parlare con quelli che son nell’Indie, parlare a quelli che non sono ancora nati nè saranno se non di qua a mille e dieci mila anni? e con qual facilità? con i vari accozzamenti di venti caratteruzzi sopra una carta.

Galileo Galilei

Dialogo sopra i due massimi sistemi del mondo, Giornata prima.